Privacy Policy
Home
This Week
FOTO CRONACHE
Gallery
Contact

LONDRA SERA
 NUMERO 15, aprile 2010 
 

Stampa questa pagina

Bookmark and Share

pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 

Cerca fra i nostri servizi, usa parole italiane come ad es: "vino", "moda"... Appariranno  pagine con la cronaca dell'evento italiano in Uk che cercavi.

 


 

Benvenuto Mr Ambasciatore
Il saluto della comunità

Il nuovo ambasciatore italiano nel Regno Unito, S.E. Alain Giorgio Maria Economides.

Londra Sera’, a nome di tutti i connazionali residenti in Gran Bretagna, porge al nuovo Ambasciatore italiano nel Regno Unito S.E. Alain Giorgio Maria Economides un caloroso e cordiale benvenuto, con un vivo augurio che egli possa svolgere un proficuo lavoro ed un ruolo determinante per l'immagine del nostro Paese. La situazione di particolare apprezzamento ed ammirazione della presenza italiana in questo Paese si è andata creando nel tempo, offrendo alla società che ci ospita esempi individuali di affermazione e riconoscimenti che attestano, con posizioni di indiscutibile prestigio, una meritata promozione sociale, costituisce una confortante premessa per la prosecuzione dell'azione di difesa e del miglioramento delle condizioni dei nostri connazionali. Le associazioni politiche, regionali, religiose, sindacali, di patronati e di mutua solidarietà che, con tanto fervore di iniziative e di impegno, coadiuvano l'opera di assistenza e di promozione sociale delle autorità consolari italiane, continueranno ad offrire il loro apprezzato contributo in uno spirito di concordia e conciliazione dei rispettivi interessi. Una collaborazione che fornisce ad ogni interlocutore locale l’espressione di unità e solidarietà nella difesa dei valori nazionali e che impone il rispetto necessario per il successo di qualsiasi iniziativa di nostro interesse.

Buon Lavoro Ambasciatore!


"Londra Sera" dal nostro Archivio
centinaia di foto con VIP Italiani
info@londrasera.com | redazione@londrasera.com | corrispondenza@londrasera.com | editorial@londrasera.com | giovannigreco@londrasera.com