Privacy Policy
Home
This Week
FOTO CRONACHE
Gallery
Contact

LONDRA SERA
NUMERO 20,
24-30 Maggio 2010 
 

Stampa questa pagina

Bookmark and Share

pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16

Cerca fra i nostri servizi, usa parole italiane come ad es: "vino", "moda"... Appariranno  pagine con la cronaca dell'evento italiano in Uk che cercavi.

 


 

DUE AMBASCIATORI CON L'ITALIA NEL CUORE

L'Ambasciatore Luigi Amaduzzi e l'attuale Ambasciatore alla Corte di St. Jame’s Alain Giorgio Maria Economides si incontrano per aprire la mostra della nostra penisola al Queen's Tennis Club.

Il Queen's Club, dopo Wimbledon è il campo da tennis più famoso in Inghilterra, dove ogni anno si svolge il torneo ‘Stella Artois’. Il Club ha ospitato per un lungo pomeriggio ‘Italy at its Best’, una mostra di prodotti Made in Italy. Il nostro stile ed i nostri prodotti eno-gastronomici sono gli elementi che attragono di più l'attenzione dei visitatori ed i produttori italiani cercano sempre vie alternative per distribuire e promuovere le loro creazioni in una ricca piazza, ma altrettanto competitiva, come Londra. Naturalmente la diplomazia italiana nel Regno Unito incoraggia ed ha un ruolo importante per l'affermazione del commercio italo-britannico.

------------------------------------   ------------------------------------   ------------------------------------

IL MOLINO DI GRACE

Mario Penge, UK Brand Manager, Il Mulino di Grace di Ponzano (nel cuore della regione del Chianti), fotografato nella proprietà di Chesterfield Hill, Mayfair, dove ha organizzato un'esclusivo assaggio di vini per la gente del settore. I partecipanti hanno avuto modo di gustare tutti i tipi di vini dell'intera selezione. Per la produzione di questi vini da intenditori, ogni particolare viene controllato con cura e arte: l'uva, il terreno dove crescono le vigne, il microclima e la fermentazioni nei barili di rovere. Questi dettagli, più un'infusione di tradizioni locali e innovazioni, fanno di questo vino un Chianti di alto prestigio, al quale sono stati consegnati moltissimi premi.



"Londra Sera" dal nostro Archivio
centinaia di foto con VIP Italiani


info@londrasera.com | redazione@londrasera.com | corrispondenza@londrasera.com | editorial@londrasera.com | giovannigreco@londrasera.com