Privacy Policy
Home
This Week
FOTO CRONACHE
Gallery
Contact

LONDRA SERA
NUMERO 36, 13-19 settembre 2010 
 

Stampa questa pagina

Bookmark and Share

pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16

Cerca fra i nostri servizi, usa parole italiane come ad es: "vino", "moda"... Appariranno  pagine con la cronaca dell'evento italiano in Uk che cercavi. .

CAMERA DI COMMERCIO ED INDUSTRIA ITALIANA NEL REGNO UNITO

Al via il grande evento del Gotha della finanza internazionale

XXXII Conferenza Annuale

Glaziers Hall, London, 15 ottobre 2010

La prossima Conferenza Annuale organizzata dalla Camera di Commercio ed Industria Italiana nel Regno Unito si svolgerà venerdì 15 ottobre 2010. Il titolo sarà "The Path to Recovery: Concerted Structural Changes and Investments in Infrastructure”. Si terrà come di solito al Glaziers Hall, 9 Montague Close, London SE1 9DD, dalle 09:00 alle 13:00, con pranzo formale a seguire. Moderatori: Vincent Boland, Lex Writer Financial Times; Professor Robert Leonardi, London School of Economics and Political Science. Panel è composto da:

- Sir Win Bischoff, Presidente Lloyds BankingGroup plc;
- Giampaolo Galli, Direttore Generale Confindustria;
- Angela Knight, Chief Executive British Bankers' Association;
- Massimo Ponzellini, Presidente Impregilo SpA e Presidente Banco Popolare di Milano Scrl;
- Giovanni Sabatini, Direttore Generale Associazione Bancaria Italiana;
- Martin Temple CBE, Presidente e Direttore Non Esecutivo 600 Group.

Ospite d’onore a pranzo: Lord Wallace Of Saltaire, UK Government Spokesperson for the Department of Education, the Foreign and Commonwealth Office and the Department for Work and Pensions.

La Conferenza Bancaria, tenutasi per la prima volta nel 1981, è il piu importante evento organizzato dalla Camera. Inizialmente la conferenza si teneva prima dell’incontro del Fondo Monetario Internazionale, ed era un modo per far ritrovare i partecipanti che dall’Italia andavano a Washington, o ad altri eventi all’estero. Nel corso degli anni la Conferenza Bancaria è diventata un importante evento e un appuntamento  obbligatorio per chi si occupa di Italia e Regno Unito.

   I partecipanti includono banchieri, economisti, avvocati, uomi e donne d’affari dall’Italia e dal Regno Unito coinvolti un una ampio spettro di attivita’ commerciali tra i due paesi. I relatori e gli ospiti d’onore sono di livello elavatissimo come dimostra il documento allegato “Storia delle Conferenze” e comprendono ministri e rappresentanti di entrambi i paesi . Come da tradizione, l’Ambasciatore Italiano in carica è il Presidente Onorario.

   La Conferenza è seguita da un pranzo formale. Altri ricevimenti e cene sono di solito organizzati in onore dei partecipanti, tra i quali il ricevimento alla Camera dei Comuni, House of Commons.

 

for many years. Goodbye Luigi,
 

 

"Londra Sera" dal nostro Archivio
centinaia di foto con VIP Italiani

 
 

 

 

 

 

Puntualmente
ogni settimana
le notizie che contano
della nostra Penisola

 

info@londrasera.com | redazione@londrasera.com | corrispondenza@londrasera.com | editorial@londrasera.com | giovannigreco@londrasera.com

Click for Londra, Regno Unito Forecast


ottimizzato per
Mozilla Firefox


Google UK

Pdf version